Il Pinguino: Colin Farrell anticipa "È incredibile quanto sia dark"

Colin Farrell, protagonista de Il Pinguino, è tornato a parlare della serie tv e dell'evoluzione del suo personaggio

Condividi

Colin Farrell, protagonista de Il Pinguino, è tornato a parlare della serie tv e dell'evoluzione del suo personaggio.

Intervistato da HeyuGuys, l'attore ha brevemente accennato a quanto la discesa nell'oscurità di Oswald sia incredibile, e di quanto la serie tv diventi dark:

Oh…Vi potete aspettare tonnellate di violenza, oscurità abietta e un uomo che vive una grande lotta per cercare di raggiungere la vetta. C'è una lotta in corso per prendere potere a Gotham adesso… È una storia dark. Lauren LeFranc con il suo gruppo di scrittori… ha scritto otto episodi straordinari… voglio dire, cose davvero, davvero audaci. È incredibile che fosse diventato così dark.

La prima stagione de Il Pinguino sarà composta da otto puntate. La storia dovrebbe essere ambientata subito dopo quanto mostrato nel film diretto da Matt Reeves con star Robert Pattinson.

Nel cast ci saranno anche Cristin Milioti, Michael Kelly (House of Cards, Jack Ryan), Shohreh Aghdashloo (The Expanse, House of Sand And Fog), Deirdre O’Connell (Outer Range), Theo Rossi (Sons of Anarchy) e Rhenzy Feliz (Marvel’s Runaways).

Lauren LeFranc è autrice, produttrice e showrunner della serie.
Reeves sarà coinvolto come produttore tramite la sua casa di produzione 6th & Idaho, mentre nel team della produzione ci saranno anche Dylan Clark e Colin Farrell. Craig Zobel ha diretto i primi tre episodi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: HeyuGuys

Continua a leggere su BadTaste