Il Pianeta delle Scimmie - Revolution, primo sguardo al quartier generale dei primati

Il sito ufficiale di Il Pianeta delle Scimmie - Revolution è stato aggiornato con alcuni scatti inediti dal film di Matt Reeves...

Redattore per badtaste.


Condividi

Visitando il nuovo sito ufficiale dedicato a Il Pianeta delle Scimmie - Revolution è possibile dare un primo sguardo a cosa è successo subito dopo gli eventi del primo film.

I primati, ad esempio, hanno innalzato una fortezza "per ricordare al mondo che un esercito lo sta aspettando", dove a quanto pare hanno creato un proprio linguaggio e hanno imparato ad accendere un fuoco.

Apprendiamo poi che "anni di morte e violenza hanno eroso la società lasciando solo lo scheletro della civiltà umana". I sopravvissuti trovano conforto in una colonia nascosta all'interno della città.

Potete visitare il sito cliccando qui o sulla foto a seguire.

Alla regia questa volta Matt Reeves, che lavorando su una sceneggiatura di Mark Bomback guida un cast decisamente ricco: Andy Serkis, Jason Clarke, Gary Oldman, Toby Kebbell, Kodi Smit-McPhee, Enrique Murciano, Kirk Acevedo e Judy Greer.

La sinossi:

La crescente nazione delle scimmie guidata da Caesar è minacciata da una banda di umani sopravvissuti al devastante virus diffuso dieci anni prima. Raggiunta una fragile pace, essa sarà molto breve, ed entrambe le parti si troveranno sul’orlo di una guerra che deciderà quale sarà la specie dominante sulla Terra.

Il Pianeta delle Scimmie - Revolution sarà nei cinema statunitensi il 23 maggio 2014.

Continua a leggere su BadTaste