Il photoshoot di Emilia Clarke per l'Hollywood reporter e le sue dichiarazioni su Terminator: Genisys

Emilia Clarke parla di Terminator: Genisys e parla della sua Sarah Connor insieme all'Hollywood Reporter

Condividi
Emilia Clarke è ben nota al pubblico televisivo grazie a Il Trono di Spade, dove interpreta la Madre dei Draghi Daenerys Targaryen.

A luglio la vedremo nella sua prima, importante incursione cinematografica in area blockbuster con Terminator: Genisys, dove interpreterà Sarah Connor. L'attrice, che abbiamo comunque già apprezzato al cinema in Dom Hemingway, ha avuto modo di parlare di come la sua interpretazione del personaggio differirà da quelle viste in precedenza. La madre del capo della Ribellione contro Skynet infatti è stata impersonata per due volte da Linda Hamilton in Terminator 1 e 2 e da un'altra protagonista di Game of Thrones, Lena Headey, nella serie tv Le Cronache di Sarah Connor.

In calce trovate la videointervista a Emilia Clarke oltre alle immagini del photoshoot effettuato per il popolare sito. Nel filmato, si affrontano anche altre questioni come il rifiuto della parte di protagonista femminile in Cinquanta Sfumature di Grigio e il rapporto con la nudità in tv e al cinema.

Emilia Clarke

Emilia Clarke

Emilia Clarke

Emilia Clarke

Emilia Clarke

Emilia Clarke

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason Clarke, Arnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste