Il Pentavirato: Mike Myers torna a doppiare Shrek

Nella serie Il Pentavirato, scritta e diretta da Mike Myers, fa una simpatica comparsa anche l'orco della Dreamworks Shrek

Condividi
Nella serie Il Pentavirato, il progetto di Netflix scritto, diretto e interpretato da Mike Myers, fa una simpatica comparsa anche l'orco della Dreamworks Shrek.

Mike Myers è lo storico doppiatore del personaggio, e nella scena in questione, l'orco difende il personaggio di Myers da un pericolosissimo Bigfoot. Myers è tornato a doppiare il personaggio ad anni di distanza dall'ultima volta, dando la propria voce all'attore col costume da Shrek. Potete vedere la clip nel tweet qui sotto:

Qui sotto invece una foto dal dietro le quinte, in cui lo stesso Myers posa proprio con Shrek, probabilmente dopo aver girato la scena in questione:

Il Pentavirato è disponibile su Netflix, di seguito una breve sinossi:

Dal 1347 cinque uomini sono riusciti a governare gli eventi mondiali guidando il pianeta per un bene superiore. Dall'epidemia di peste nera che flagellò l'Europa fino ai giorni nostri sono riusciti a condizionare le scelte di governanti e popoli. Ora un improbabile giornalista, Ken Scarborough, potrebbe smascherarli e salvare il mondo.

Avete visto Shrek nella puntata di Il Pentavirato, la nuova serie di Mike Myers? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Per ogni novità riguardante Il Pentavirato, potete consultare la nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste