Il Pentavirato: Mike Myers torna a doppiare Shrek
Nella serie Il Pentavirato, scritta e diretta da Mike Myers, fa una simpatica comparsa anche l'orco della Dreamworks Shrek
Mike Myers è lo storico doppiatore del personaggio, e nella scena in questione, l'orco difende il personaggio di Myers da un pericolosissimo Bigfoot. Myers è tornato a doppiare il personaggio ad anni di distanza dall'ultima volta, dando la propria voce all'attore col costume da Shrek. Potete vedere la clip nel tweet qui sotto:
mike myers still fuckin got it pic.twitter.com/yk9EzxUnMV
— chris person (@Papapishu) May 7, 2022
Qui sotto invece una foto dal dietro le quinte, in cui lo stesso Myers posa proprio con Shrek, probabilmente dopo aver girato la scena in questione:
Nice to see #Shrek taking time out to take a picture with a fan! #MikeMyers’ new comedy now out on Netflix#ThePentaverate #DITonSet #SetLife #CrewLove #BTS #Netflix pic.twitter.com/MhrhGPI4wK
— Shibbir Ahmed (@Shibbir1) May 5, 2022
Il Pentavirato è disponibile su Netflix, di seguito una breve sinossi:
Dal 1347 cinque uomini sono riusciti a governare gli eventi mondiali guidando il pianeta per un bene superiore. Dall'epidemia di peste nera che flagellò l'Europa fino ai giorni nostri sono riusciti a condizionare le scelte di governanti e popoli. Ora un improbabile giornalista, Ken Scarborough, potrebbe smascherarli e salvare il mondo.
Per ogni novità riguardante Il Pentavirato, potete consultare la nostra scheda.