Il nuovo Ubisoft Forward si terrà la prossima settimana?

Jason Schreier di Bloomberg ha dichiarato su Twitter che il prossimo Ubisoft Forward sarà in tempi brevi, e che potrebbe rivelare nuovi giochi

Condividi

Lo scorso luglio il CEO di UbisoftYves Guillemot, confermò che il prossimo evento Ubisoft Forward si terrà a settembre. Sebbene l'azienda non abbia ancora confermato una data specifica, stando a un nuovo rumor potrebbe tenersi la prossima settimana. Tra i titoli che il pubblico si aspetta di rivedere c'è Gods and Monsters, oltre che uno sguardo ulteriore sui giochi autunnali.

Il rumor proviene da Jason Schreier di Bloomberg, che ha recentemente dichiarato su Twitter che il prossimo evento in streaming si terrà in tempi brevi, e che potrebbe rivelare nuovi giochi:

Comunque, Ubisoft sta pianificando un altro Ubisoft Forward con reveal di giochi a breve (presumo la prossima settimana). Ancora una volta, tempismo impeccabile.

Potremo finalmente rivedere Gods and Monsters di cui si son perse le tracce dall'annuncio? Oppure il tanto vociferato Prince of Persia, comparso ultimamente nel listino di un retailer? Sicuramente tra i protagonisti dell'evento troveremo Watch Dogs Legion e Assassin's Creed Valhalla in uscita nei prossimi mesi.

Ovviamente vi invitiamo ad aspettare un annuncio ufficiale dell'evento da parte di Ubisoft. Non appena ci saranno comunicazioni ufficiali ve le riporteremo sulle pagine di BadTaste.

C'è qualche titolo che sperate venga annunciato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite sui nostri canali social.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste