Il nuovo trailer di Xbox Series X sposta il focus sulla velocità della console
Rilasciato questo pomeriggio da Microsoft, il nuovo trailer dedicato a Xbox Series X si focalizza sulla velocità dell'architettura della console
Condividi
Mancano meno di dieci giorni all'evento dedicato a Xbox Series X e alla sua line up di titoli sviluppati dai team più vicini a Microsoft. In attesa di scoprire quali saranno i prodotti presentati il 23 luglio, l'azienda americana ha ben pensato di rilasciare un nuovo trailer dedicato alla futura piattaforma da gaming.
Per tutti i dettagli tecnici, vi invitiamo a guardare succitato trailer, ma è chiaro come la next-gen si ponga come obiettivo quello di annullare i tempi di caricamento, per offrire un'esperienza sempre più immediata. L'utilizzo dell'SSD NVME Custom, delle nuove DirectStorage API e del Sampler Feedback Streaming dovrebbero garantire alla macchina Microsoft il predominio tecnologico sulla concorrenza.
È chiaro, seguendo i semplici valori numerici e la scheda tecnica della console, che Xbox Series X sia potenzialmente più potente di PlayStation 5, ma come ben sappiamo la differenza sarà su come questa potenza verrà sfruttata nei prossimi anni. Per questo motivo, l'evento della prossima settimana è a dir poco fondamentale per Microsoft, che al di là di Halo Infinite deve dimostrare di poter offrire un parco titoli in grado di spremere la velocissima architettura della propria piattaforma.
Continua a leggere su BadTaste
Come potete vedere nel trailer in testa all'articolo, il video si focalizza sulla velocità dell'architettura di Xbox Series X, mettendo in evidenza la netta differenza rispetto all'attuale generazione di console.
Come sempre, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it per non perdervi nessuna novità riguardante l'attuale e la futura generazione di console. Vi chiediamo, infine, di farci sapere la vostra opinione sulle caratteristiche di Xbox Series X. Siete soddisfatti dei dati tecnici pubblicati da Microsoft, oppure siete dell'idea che si tratti d'informazioni di poco conto ai fini ludici? Il metodo per comunicare con noi è sempre lo stesso: un commento qui sotto o tramite i nostri canali social!
Fonte: Twinfinite