Il nuovo trailer di We Need to Talk About Kevin

Mentre We Need to Talk About Kevin continua a raccogliere il consenso della critica, vediamo oggi il trailer americano del film con Tilda Swinton...

Condividi

Accolto in modo molto positivo dalla critica e dal pubblico nei paesi in cui è già stato distribuito (Francia e Gran Bretagna in testa), We Need to Talk About Kevin si appresta ora a sbarcare negli Stati Uniti in un momento strategico per la corsa agli Oscar.

Ecco quindi che la Oscilloscope, casa di produzione del film, ha diffuso un nuovo trailer americano assai diverso da quello francese presentato alcuni mesi fa. Se il precedente filmato era incentrato sulle atmosfere, il nuovo trailer presenta il film come un thriller.
 


Presentato con successo al festival di Festival di Cannes, il film è appena uscito in U.K. dove ha vinto il premio come miglior film al Festival di Londra, e arriverà negli Stati Uniti il 9 dicembre in un numero limitato di cinema.

La storia si concentra sul rapporto difficile fra una madre, interpretata da Tilda Swinton, e suo figlio, l'attore Ezra Miller, che all'età di 15 anni compie un atto di violenza inaudita e impensabile lasciando i genitori alle prese con rimorsi e sensi di colpa. Il cast si completa con John C. Reilly nel ruolo del marito/padre.

Adattamento dell'omonimo romanzo di Lionel Shriver, We Need to Talk About Kevin è scritto e diretto dalla regista Lynne Ramsay.

Continua a leggere su BadTaste