Il nuovo trailer di No More Heroes 3 si concentra sui nuovi avversari di Travis

Visto l'avvicinarsi dell'uscita del gioco, Nintendo ha pubblicato un trailer di No More Heroes 3 dedicato ai nuovi nemici di Travis

Condividi

Tanto folle quanto divertente, la serie di No More Heroes è da sempre capace di conquistare quei giocatori amanti dei titoli da forte stampo nipponico. Con i primi due capitoli usciti inizialmente su Nintendo Wii, il brand non è mai riuscito a decollare del tutto, rimanendo per certi versi un prodotto di nicchia. Un vero peccato, dato che le boss fight della saga sviluppata da Grasshopper Manufacture sono tra le più divertenti di sempre. Giocare per credere!

Manca meno di un mese all'uscita di No More Heroes 3, nuovo capitolo delle avventure di Travis Touchdown in arrivo il 27 agosto su Nintendo Switch. Per l'occasione, la software house nipponica ha deciso di pubblicare un nuovo trailer, dedicato interamente ai villain che ci troveremo ad affrontare.

In questo inedito episodio del franchise, Travis dovrà combattere contro una potente forza di supereroi alieni. Supereroi che, come potete vedere dal video in testa all'articolo, vantano abilità completamente fuori di testa e un design estremamente ispirato. Il nemico principale è il malvagio principe FU, ma è impossibile non provare già simpatia per Gold Joe, Black Night Direction e Vanishing Point. Per non parlare poi di Velvet Chiar Girl e dell'inquietante Midori Midorikawa.

Insomma: No More Heroes 3 spinge il piede sull'acceleratore della follia e questo nuovo trailer sembra confermare le ottime sensazioni riguardanti questo progetto. Speriamo che gli sviluppatori siano riusciti a rendere interessante anche le sezioni tra uno scontro e l'altro, aggiungendo missioni secondarie quantomeno divertenti. Per scoprirlo, però, non possiamo far altro che attendere ancora qualche settimana, quando il gioco raggiungerà gli scaffali (fisici e digitali) di tutto il mondo.

E voi che cosa ne pensate? Siete interessati a No More Heroes 3, oppure la saga non vi ha mai colpito particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste