Il nuovo trailer di Marvel's Iron Man VR rivela nuovi elementi della trama di gioco

A pochi giorni dal posticipo, i ragazzi di Camouflaj hanno pubblicato il nuovo story trailer di Marvel's Iron Man VR, disponibile dal 15 maggio 2020

Condividi

Marvel's Iron Man VR si pone come obiettivo quello di far vivere in prima persona una nuova, esclusiva, avventura di Tony Stark a tutti coloro che decideranno di indossare il PlayStation VR a partire dal 15 maggio.

Recentemente rimandato di quasi tre mesi, il nuovo titolo targato Camouflaj torna a mostrarsi in pubblico con un nuovo trailer, dedicato al comparto narrativo che ci accompagnerà nel corso del gioco e al quale sembra che gli sviluppatori abbiano riposto una grande importanza.

Come potete vedere nel video in testa alla news, pare che la comparsa del villain Ghost sia dovuta a uno specifico attentato che vede coinvolte le Stark Industries. Non ci è dato sapere molto di più su cosa leghi questa versione del celebre antagonista Marvel all'attacco sopra citato, ma possiamo immaginare che il "Fantasma" abbia perso qualcuno di caro e che ora voglia vendicarsi nei confronti di Iron Man.

Evidenziamo, inoltre, come nel trailer faccia una fugace apparizione anche Nick Fury, nella versione ideata da Mark Millar nell'Universo Ultimate e ripresa poi anche dal MCU, con l'interpretazione di Samuel L. Jackson.

Il trailer ci permette anche di vedere qualche nuova scena di gameplay, come la riparazione di un aereo in fiamme, qualche inseguimento nei cieli di New York e un paio di combattimenti contro droni e altri avversari robotici. Inutile affermare che, per quanto il titolo non sembri fornire un comparto tecnico all'avanguardia, l'aspetto estetico dovrebbe notevolmente migliorare una volta indossato il PlayStation VR.

È sempre molto difficile, infatti, poter valutare un titolo per la realtà virtuale da un filmato in due dimensioni, ma continuate a seguirci per non perdervi la nostra recensione di Marvel's Iron Man VR, che sicuramente arriverà a tempo debito e scioglierà ogni vostro dubbio. Vi ricordiamo, infine, come il personaggio di Ghost sia già comparso anche all'interno del già citato Marvel Cinematic Universe, interpretato da Hannah John-Kamen in Ant-Man and the Wasp del 2018.

E voi siete curiosi di vestire i panni del Vendicatore in Armatura in questa sua nuova incarnazione videoludica?

Fonte: TheSixthAxis

Continua a leggere su BadTaste