Il nuovo trailer di Ghost of Tsushima promette una storia matura e drammatica
Visto l'avvicinarsi del day one di Ghost of Tsushima, Sony ha deciso di rilasciare un nuovo trailer dedicato alle avventure di Jin Sakai
Condividi
Lasciato alle spalle l'enorme successo di pubblico e di critica legato a The Last of Us Parte II, Sony è ora focalizzata sul pubblicizzare la sua futura esclusiva per PlayStation 4: Ghost of Tsushima. Dopo l'episodio dello State of Play dedicato interamente alla produzione Sucker Punch, l'azienda nipponica è riuscita pian piano a far crescere le aspettative sulle avventure di Jin Sakai, protagonista del titolo in uscita il 17 luglio.
Nel video, che potete come sempre trovare in testa all'articolo, non vengono rivelati particolari elementi di trama, ma viene trasmesso allo spettatore il mood dell'intera vicenda. Con un sapiente utilizzo della palette cromatica legata alle emozioni umane, una regia moderna e un comparto artistico di prima qualità, Ghost of Tsushima sembra promettere a tutti coloro che decideranno di giocarlo un'esperienza estremamente coinvolgente.
Ne approfittiamo per ricordarvi che, nonostante il titolo sembri appartenere a una tipologia di gioco già codificata da tempo, il lavoro del team di Infamous nasconde qualche chicca davvero interessante. La totale assenza dell'HUD e l'obbligo di seguire elementi visivi al posto delle ormai abusate icone, infatti, rendono Ghost of Tsushima un'opera da non sottovalutare. Se Sucker Punch, come anticipato dal trailer rilasciato questo pomeriggio, saprà raccontare una trama carismatica e affascinante, potremmo trovarci di fronte a un ottimo canto del cigno per PlayStation 4.
Continua a leggere su BadTaste
A rincarare ulteriormente la dose, Sony ha pubblicato un nuovo trailer intitolato "A Storm is Coming", che preannuncia una storia matura e drammatica.
E voi che cosa ne pensate? Siete affascinati dalle possibilità offerte da Ghost of Tsushima, oppure il titolo della software house americana non è riuscito a conquistarvi del tutto? In attesa della nostra recensione, fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.
Fonte: GamingBolt