Il nuovo trailer di Dreams mette in mostra la colorata opera di un giocatore
Manca ormai pochissimo all'arrivo sul mercato di Dreams, ma Sony ha deciso di rilasciare un nuovo trailer dedicato alla colorata opera di un giocatore
Ne è l'ennesima prova il nuovo, brevissimo, trailer del titolo Media Molecule, che decide di esibire con fierezza il "sogno" di ManChickenTurtle, utente che, nel corso dell'Early Access, ha colto l'occasione per realizzare un vero e proprio videogioco nel videogioco.
In attesa di mettere le mani sulle versione finale del titolo, che vi ricordiamo essere in arrivo il 14 febbraio, non possiamo far altro che consigliarvi di continuare a seguirci, per non perdervi nessun aggiornamento riguardante uno dei prodotti più interessanti di questo febbraio 2020. Vi rammentiamo, infine, che che tutti i possessori della versione Early Access di Dreams potranno scaricare gratuitamente la versione definitiva del titolo Media Molecule a partire già dall'11 febbraio.
E voi siete interessati a Dreams? State pensando di realizzare i vostri sogni e di condividerli con gli altri giocatori, oppure preferite magari limitarvi a giocare le esperienze altrui?
Fonte: Pushsquare