Il nuovo trailer di Destiny 2 anticipa due nuove espansioni in arrivo nei prossimi anni

Tramite un trailer che riassume i contenuti di Destiny e Destiny 2, Bungie ha annunciato ufficialmente l'arrivo di due nuove espansioni nel 2021 e nel 2022

Condividi

In base a quanto annunciato nel corso del livestream di ieri di Bungie, Destiny 2 arriverà anche sulle console di prossima generazione, forte di una risoluzione 4K e dei 60fps costanti offerti da PlayStation 5 e Xbox Series X. Questa recente notizia non fa che confermare ulteriormente l'interesse della software house americana nel continuare il proprio supporto al brand, nato nell'ormai lontano 2014.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, Bungie ha da sempre dimostrato grande passione e interesse nei confronti di Destiny. Un trasporto che, a quanto pare, non si fermerà con l'espansione di quest'anno, ma che continuerà per tutto il 2021 e il 2022.

Durante l'evento streaming, infatti, non è stata solamente annunciata l'espansione “Oltre la Luce”, in arrivo il 22 settembre e ambientato principalmente su Europa, ma sono stati anche rivelati i nomi dei DLC che potremo affrontare nei prossimi anni. Si tratta de “La Regina dei Sussurri” e “L'eclissi”, che al momento rimangono purtroppo privi di particolari dettagli aggiuntivi sui contenuti previsti.

Nel già citato trailer che potete trovare più sopra, è interessante notare come, di anno in anno, Bungie si sia impegnata non solo a portare avanti la lore e la trama di gioco, ma anche a trovare contenuti ludici sempre nuovi per i propri giocatori. Una sfida difficile da vincere, ma che sembra stia dando i suoi frutti all'azienda americana.

Vi ricordiamo, infine, che il contenuto aggiuntivo previsto per quest'anno non solo permetterà ai giocatori di esplorare il satellite ghiacciato di Giove, ma vanterà anche nuove armi, nuovi poteri, una nuova incursione e una storia tutta nuova. Destiny 2: Oltre la Luce è già preordinabile in versione digitale su Xbox One, Steam e Stadia, mentre su PlayStation Store arriverà nei prossimi giorni.

E voi siete felici di poter tornare a vestire i panni del vostro Guardiano, oppure avete abbandonato la serie da tempo e nemmeno questo costante supporto è riuscito a riconquistarvi? Come sempre, lo spazio per i commenti qui sotto è a vostra completa disposizione!

Fonte: Canale YouTube ufficiale di Destiny

Continua a leggere su BadTaste