Il nuovo teaser di The X-Files onora un oggetto molto caro a Mulder

La FOX ieri ha trasmesso a sorpresa un nuovo teaser di X-Files, dove Mulder e Scully sono in azione e dove appare un iconico...

Condividi
A sorpresa ieri sera, nel corso di una delle interruzioni pubblicitarie di Wayward Pines, la FOX ha trasmesso un nuovo teaser trailer di The X-Files.

Della durata di soli 15 secondi, il video mostra Scully (Gillian Anderson) e Mulder (David Duchovny) nuovamente in azione, e - dettaglio non trascurabile - l'iconico poster "I Want To Believe" raffigurante un UFO che quest'ultimo teneva nel suo ufficio (e che qui appare decisamente maltrattato) e che dà anche il titolo al teaser; potete vedere il filmato direttamente nel box sottostante

[embed]https://youtu.be/CFJnWwh12j0[/embed]

La FOX ha ufficializzato l'ordine di questa nuova stagione dello show, che di fatto è una miniserie composta da 6 episodi, lo scorso marzo, e il suo già attesissimo debutto è stato fissato dal network per domenica 24 gennaio 2016.

Il creatore Chris Carter ha rivelato che una fonte d’ispirazione per l’atmosfera del revival sarà la situazione del post 11 settembre: “Ci sono state molte dimunizioni di diritti e libertà in nome della nostra protezione. Ora siamo spiati, ci mentono, tutte cose intorno alle quali, quando stavo crescendo, ruotava il Watergate. Penso ci troviamo in un’epoca simile e più spaventosa“.

Vi ricordiamo che oltre a Duchovny e alla Anderson in questa miniserie ritroveremo anche Mitch Pileggi (Skinner) e William B. Davis (L’Uomo che fuma). Gli episodi scritti da Carter, James Wong,Glen Morgan e Darin Morgan spazieranno inoltre in altri ambiti oltre a quelli politici. Entertainment Weekly ha poi rivelato alcuni titoli dei primi episodi: Mulder and Scully Meet The Were Men e la già annunciata Home Again, che non sarà un sequel di Home. 

Continua a leggere su BadTaste