Il nuovo Tarzan come Pirati dei Caraibi

Stephen Sommers parla del suo Tarzan: si discosterà molto dall'originale e sarà più simile a Pirati dei Caraibi, con uomini che salteranno da una liana all'altra in stile parkour...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: EW

Il nuovo Tarzan sarà molto più come Pirati dei Caraibi: parola del regista Stephen Sommers.

Parlando a Entertainment Weekly, Sommers ha spiegato che la sua versione della storia immortalata già numerose volte in pellicola si discosterà dal romanzo originale, e sarà molto più simile allo stile della trilogia dei Pirati, con "attori seminudi e abbronzati che voleranno nella giungla da un albero all'altro, utilizzando tecniche in stile parkour."

Il parkour è una pratica sportiva che sta avendo molto successo a Hollywood: si tratta dello stile di inseguimento che si vede nella scena d'apertura di Casinò Royale, e che da allora è stata replicata in Die Hard 4, L'Incredibile Hulk e troveremo anche in Prince of Persia: le Sabbie del Tempo.

Sommers, che sta lavorando alla postproduzione di G.I.Joe, è già all'opera sulla sceneggiatura del film con lo sceneggiatore Stuart Beattie. Insieme, imprimeranno una nuova forma al film, meno aderente alle altre versioni cinematografiche: non si tratterà di un vero e proprio adattamento del romanzo, insomma.

Tarzan dovrebbe uscire nel 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste