Il nuovo spot di PlayStation spinge i giocatori a esplorare nuovi mondi

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un nuovo spot dedicato allo slogan di PlayStation, "Play Has No Limits", il gioco non ha limiti

Condividi

"Play Has No Limits" è lo slogan che accompagna il brand di Sony da un bel po' di tempo, un grido facilmente riconoscibile da tutta l'utenza PlayStation. Oggi, per sottolineare una volta in più l'importanza di quelle parole, soprattutto in concomitanza con l'imminente arrivo di PlayStation 5, Sony Interactive Entertainment ha pubblicato un inedito spot globale dove il celebre slogan prende vita in un'evocativa metafora visiva.

Potete vedere lo spot in questione proprio qui sopra, in apertura alla news, mentre di seguito trovate le parole con cui è stato lanciato attraverso le pagine del Blog Ufficiale di PlayStation:

“The Edge” incarna la nostra ambizione e volontà di sfidare le convenzioni continuando superare i confini del gioco.  Vogliamo spingerci ancora oltre, per i nostri fan e per noi stessi, mentre stiamo per entrare in una nuova generazione di gioco.  Il DNA del nostro brand è definito da quei momenti emozionanti in cui il cuore batte all’impazzata e ci immergiamo in un’avventura inesplorata. È questa l’essenza del nostro nuovo spot.

La console PS5 verrà lanciata a fine 2020, spalancando le porte a una nuova generazione di innovazione in termini di azione di gioco, narrazione e coinvolgimento, che trasporterà i giocatori in nuovi mondi alla velocità della luce. Il futuro del gaming si presenta incredibilmente promettente e anche noi vogliamo impegnarci a mantenere alcune promesse. Non smetteremo mai di immaginare il futuro. Non smetteremo mai di apprezzare il mondo del gioco, coloro che lo realizzano e le persone appassionate che lo vivono, perché secondo noi Play Has No Limits: il gioco non ha limiti.

Fonte: Blog PlayStation

Continua a leggere su BadTaste