Il nuovo Spider-Man sarà in 3-D, uscirà a luglio 2012!

La Sony ha annunciato la data di uscita del nuovo Spider-Man, e ha confermato che il film verrà realizzato in stereoscopia 3-D: con Marc Webb alla regia, non resta di scoprire chi sarà Peter Parker...

di
Condividi

Fonte: SHH

Il nuovo Spider-Man uscirà nelle sale cinematografiche il 3 Luglio 2012 e sarà in 3-D, come anticipato da molti commentatori già alcune settimane fa, quando Spider-Man 4 venne annullato.

Ad annunciarlo è stato Jeff Blake della Sony Pictures Worldwide Marketing & Distribution. Le riprese del nuovo film sono fissate per la fine di quest'anno.

Come già rivelato qualche settimana fa, il film verrà diretto da Marc Webb ([500] Giorni Insieme) e scritto da James Vanderbilt (Zodiac).

Blake ha commentato in questo modo l'annuncio:

Spider-Man è l'esperienza cinematografica estiva per eccellenza, e siamo eccitati che il film verrà presentato in 3-D. Spider-Man è uno dei personaggi più popolari del mondo, e sappiamo che il pubblico non vede l'ora di scoprire quale sarà la visione di Marc per quanto riguarda il franchise e Peter Parker.

Ancora un mistero chi interpreterà il giovane Parker (un teenager liceale, nel reboot), dopo che Sam Raimi e Tobey Maguire hanno abbandonato il franchise.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste