Il nuovo shojo manga di Ayuko, l'autrice di Goodbye my Life

Nel numero di luglio della rivista Bessatsu Margaret ha esordito la nuova commedia romantica di Ayuko

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Bessatsu Margaret luglio 2018, copertina di Minami MizunoSul numero di luglio del mensile Bessatsu Margaret, edito da Shueisha, ha esordito il nuovo manga di Ayuko.

La serie, intitolata Shimotsuki sensei no amakunai renai kōza ("Il non dolce corso d’amore del professor Shimotsuki"), racconta la storia di Airi, una studentessa modello delle superiori che ha ottimi voti ed è ammirata dalle compagne di classe. È circondata da affetto e fiducia, ma in quanto a faccende amorose ha decisamente meno esperienza. Almeno fino al giorno in cui si trova di fronte a Shimotsuki, uno studente universitario che le farà da tutor... anche in materia amorosa!

Ayuko è nota in Italia per manga quali The Earl and the Fairy (tratto dalla light novel di Mizue Tani), Goodbye my Life, After the Tempest, in Late Summer, Citrus, La mia amica strega e Non ucciderò più le uova, tutti editi da Flashbook Edizioni.

Nello stesso numero di Bessatsu Margaret è stata inoltre pubblicata una nuova storia autoconclusiva di Watanabe Kana, già autrice di Kimi to Wonderland (Tu e Wonderland), intitolata Kawaii Sato-kun.

Shimotsuki sensei no amakunai renai kōza di Ayuko

Fonte: Natalie

Continua a leggere su BadTaste