Il nuovo progetto dell'autrice di A un passo da te, Io Sakisaka

Io Sakisaka, l'autrice di A un passo da te - Ao Haru Ride, edito in Italia da Planet Manga, è al lavoro per il lancio di un nuovo manga

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Io Sakisaka, l'autrice conosciuta soprattutto per il shōjo A un passo da te - Ao Haru Ride, edito in Italia da Planet Manga, come sapete è al lavoro per il lancio di un nuovo manga. La sua serie più famosa si è conclusa il 13 febbraio su Bessatsu Margaret. Il tredicesimo e ultimo tankobon sarà rilasciato in Giappone il 25 maggio (nel nostro paese giungeremo all'undicesimo a fine mese), insieme a un artbook della saga e della precedente Strobe Edge, sempre distribuita qui da noi dall'etichetta di Panini Comics.

Ma veniamo al dunque. Il prossimo fumetto si intitolerà Omoi, Omoware, Furi, Furare e sarà ospitato sulla pubblicazione di luglio della rivista di Shueisha, prevista per il 13 giugno. Sarà incentrato su quattro personaggi carismatici, un paio di ragazze, una molto romantica, l'altra con i piedi per terra e due ragazzi, il primo una testa vuota e l'altro sempre a caccia di belle fanciulle.

Eccovi le prime immagini dei protagonisti. Stay tuned.

[gallery columns="2" size="medium" ids="62576,62577"]

Fonte: Crunchyroll

Continua a leggere su BadTaste