Il nuovo manga di Tamiki Wakaki, autore di The World God Only Knows

Tamiki Wakaki, autore dello shonen di successo The World God Only Knows, edito in Italia da Star Comics, è al lavoro su una nuova serie

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Tamiki Wakaki, autore dello shonen di successo The World God Only Knows, edito in Italia da Star Comics, è al lavoro su una nuova serie. Si intitolerà Nanoha Yōgashiten no Ii Shigoto (A Great Job at Nanoha Western Sweets Shop, ossia: Un gran bel lavoro al Negozio di Dolci nella zona occidentale di Nanoha).

La rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, ospiterà il primo episodio sul numero 19, previsto in Giappone per la giornata odierna, mercoledì 8 aprile.

Così il magazine nipponico annuncia il soggetto del manga:

Un pasticciere diabolico capace di realizzare sapori celestiali. Questo è il negozio di dolci più incredibile, all'estremità occidentale di Nanoha.

Come sapete Wakaki ha concluso The World God Only Knows con il 26° tankobon il giugno scorso e da più di un anno firma Neji no Hitobito (Gente fuori di testa), uscito a febbraio 2014 su Ura Sunday, sempre per Shogakukan.

Nanoha Yōgashiten no Ii Shigoto esrdisce sul XIX numero di Weekly Shonen Sunday

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste