Il nuovo manga di Minami Mizuno, autrice di Rainbow Days

Quello che bisogna sapere sul nuovo progetto della mangaka Minami Mizuno

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Rainbow Days 15, copertina di Minami Mizuno

Il numero di novembre di Bessatsu Margaret ha dato l'annuncio di un nuovo manga firmato da Minami Mizuno, il quale sarà pubblicato martedì prossimo sulla rivista edita da Shueisha.

Il fumetto in questione sarà un one-shot di sessantaquattro pagine, di cui alcune a colori, e sarà ambientato in un café.

La sensei è nota nel nostro Paese per Rainbow Days (2012), conclusosi recentemente in patria con il 15° tankobon. In Italia, Star Comics ha proposto il volume lo scorso maggio.

Nel 2016, dallo shojo è stata tratta una trasposizione anime per la Televisione, prodotta da Production Reed e distribuita nel nostro Paese da Yamato Video.

Mizuno è attualmente al lavoro sulla serie Koi o Shiranai Boku-tachi wa ("Noi che non sappiamo nulla dell'amore") e su una side-story di Rainbow Days, entrambe ospitate su Bessatsu Margaret.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste