Il nuovo manga di Masashi Kishimoto debutterà nel 2018

Masashi Kishimoto, autore di Naruto, ha recentemente mostrato le prime bozze del suo nuovo manga

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Boruto: Naruto Next Generations, il poster dell'anime con UrashikiNon potevano limitarsi a One Piece le novità provenienti dal Jump Festa 2018, andato in scena lo scorso fine settimana a Tokyo. Il festival dedicato ai manga di Shueisha pubblicati sulla rivista ammiraglia Shonen Jump ha riservato una sorpresa speciale agli avventori del panel incentrato su Boruto: Naruto Next Generations.

Per quanto riguarda l'anime, è in arrivo uno storyarc che verterà sull'episodio inizialmente apparso nel film Boruto - Naruto the Movie e imperniato sugli esami di selezione dei Chunin. A tal proposito è stato mostrato il poster che ritrae i personaggi di Momoshiki e Kinshiki insieme a un comprimario inedito, Urashiki, ideato dal creatore di NarutoMasashi Kishimoto.

La sorpresa riguarda però i futuri impegni del mangaka, che ha mostrato al pubblico presente i primi layout e le prime bozze del suo nuovo progetto previsto per l'anno entrante, in occasione del 50° anniversario di Shonen Jump.

Al momento non si conoscono ancora né i contenuti né la data d'esordio del manga. Non perdeteci di vista!

Jump Festa 2018: le bozze del nuovo progetto di Masashi Kishimoto

Fonti: Anime News NetworkCrunchyroll

Continua a leggere su BadTaste