Il nuovo manga di Kazuhiro Fujita sarà un horror

Non è stato ancora reso noto il titolo del nuovo manga di Kazuhiro Fujita, descritto come "uno stupefacente e moderno affresco horror"

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Nel corso del prossimo anno saranno numerose le serie inedite ospitate da Weekly Shonen Sunday, rivista pubblicata in Giappone da Shogakukan. Lo si apprende dal numero 52 del magazine, che tra i nuovi titoli in arrivo per il 2016 sottolinea giustamente quello di Kazuhiro Fujita, autore dei celebri Ushio e Tora (1990, Star Comics) e Karakuri Circus (1997, Goen).

Non è stato ancora reso noto il titolo del manga, ma sulle pagine della rivista viene descritto come "uno stupefacente e moderno affresco horror"; la definizione è accompagnata da un'immagine (che potete ammirare qua sotto) e da un breve, inquietante teaser:

Puoi fare la sua conoscenza nell'oscurità. È l'essere terrificante che alberga in te. Se finirai per incontrarlo... non sarai più lo stesso.

Nuovo manga horror per Kazuhiro Fujita

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste