Il nuovo manga di Hiromu Shinozuka, l'autrice di Mirmo! e PriPri Chii-chan!!

Hiromu Shinozuka, l'autrice di PriPri Chii-chan!! e Mirmo!, è al lavoro su una nuova serie manga

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

PriPri Chii-chan!!, ancora inedito in Italia, è un manga seguitissimo e molto apprezzato in Giappone, tanto da essersi guadagnato l'attenzione della critica e uno Shogakukan Manga Award, oltre a una trasposizione anime e a un videogame per Nintendo 3DS.

Come vi abbiamo anticipato lo scorso settembre, lo shojo di Shogakukan indicato per pubblico molto giovane si concluderà questa primavera con il settimo tankobon, anche se l'ultimo capitolo del fumetto è già stato pubblicato sul numero di marzo della rivista Ciao, uscito in patria lo scorso 2 febbraio.

I fan dell'autrice di PriPri Chii-chan!!Hiromu Shinozuka, conosciuta nel nostro Paese grazie a Mirmo! (2001, Shogakukan, Play Press), non devono tuttavia rammaricarsi. La sensei sta già lavorando a un nuovo progetto seriale di cui non è stato finora rilasciato alcun dettaglio; è noto però che debutterà sull'appuntamento di giugno di Ciao, previsto sugli scaffali del Sol Levante nel mese di maggio.

Per futuri ragguagli, la raccomandazione è sempre la stessa: stay tuned!

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste