Il nuovo manga di Ema Toyama, l'autrice di Missions of love

È stato annunciato il nuovo manga di Ema Toyama, mangaka nota nel nostro Paese per Missions of love

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Isekai de Saikyo Mao no Kodomo-tachi 10-nin no Mama ni Nacchaimashita, illustrazione di Ema Toyama

Sul numero di maggio di Monthly Shonen Sirius, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che Ema Toyama (Missions of Love) tornerà sul magazine con un nuovo manga: Isekai de Saikyo Mao no Kodomo-tachi 10-nin no Mama ni Nacchaimashita (“Sono diventata la madre dei dieci figli del più forte re demone dell'Altro Mondo”).

Il titolo verrà pubblicato a partire dal numero di giugno della rivista, in uscita il prossimo 26 aprile. Toyama ha inoltre postato sul suo profilo Twitter un’illustrazione legata al progetto (quella che vedete qua a fianco).

Missions of Love è stato serializzato sulla rivista Nakayoshi dal 2009 al 2015, e i suoi capitoli raccolti in diciannove volumetti; nel 2012 ha vinto il Kodansha Manga Award come miglior fumetto per bambini.

Dal manga è stato tratto un serial in live action per la Televisione di quattro episodi, che ha esordito nel marzo 2018, mentre un film - sempre dal vivo - è uscito nei cinema nipponici nel giugno dello stesso anno.

In Italia, Missions of Love è pubblicato da Star Comics e racconta la storia di Himuro Yukina, ragazza fredda, calcolatrice e senza amici che con lo pseudonimo di Yupina pubblica light novel su un’applicazione per cellulari. Non avendo contatti umani, la ragazza fa fatica a descrivere l’amore nelle sue storie, così decide di far cadere in trappola Kitami Shigure, il ragazzo più popolare della scuola, al fine di poter trovare ispirazione per i suoi scritti.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste