Il nuovo manga di Ema Toyama, l'autrice di Missions of love
È stato annunciato il nuovo manga di Ema Toyama, mangaka nota nel nostro Paese per Missions of love
Sul numero di maggio di Monthly Shonen Sirius, rivista nipponica edita da Kodansha, è stato annunciato che Ema Toyama (Missions of Love) tornerà sul magazine con un nuovo manga: Isekai de Saikyo Mao no Kodomo-tachi 10-nin no Mama ni Nacchaimashita (“Sono diventata la madre dei dieci figli del più forte re demone dell'Altro Mondo”).
Missions of Love è stato serializzato sulla rivista Nakayoshi dal 2009 al 2015, e i suoi capitoli raccolti in diciannove volumetti; nel 2012 ha vinto il Kodansha Manga Award come miglior fumetto per bambini.
In Italia, Missions of Love è pubblicato da Star Comics e racconta la storia di Himuro Yukina, ragazza fredda, calcolatrice e senza amici che con lo pseudonimo di Yupina pubblica light novel su un’applicazione per cellulari. Non avendo contatti umani, la ragazza fa fatica a descrivere l’amore nelle sue storie, così decide di far cadere in trappola Kitami Shigure, il ragazzo più popolare della scuola, al fine di poter trovare ispirazione per i suoi scritti.
【宣伝です。】来月発売の月刊少年シリウス6月号から新連載「異世界で最強魔王の子供達10人のママになっちゃいました。」を始めさせていただきます! pic.twitter.com/m6ZKq19aXR
— 遠山えま (@tooyamatsuri) March 26, 2019
Fonte: Anime News Network