Il nuovo manga di Akira Hiramoto, autore di Prison School
È stata annunciata la data d'esordio della nuova serie di Akira Hiramoto, noto per il manga Prison School
Condividi

È stato annunciato che Akira Hiramoto, noto per il manga Prison School, firmerà una nuova serie sulle pagine della rivista nipponica Evening, edita da Kodansha.
Il titolo provvisorio del nuovo manga è "RaW Hero", ed esordirà il prossimo 25 settembre, ma ancora non sono stati resi noti dettagli riguardanti la trama.Prison School è stato serializzato dal febbraio 2011 al dicembre 2017 su Weekly Young Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha. Dal manga è stata tratta una serie animata per la Televisione, una serie live action, un OVA e un musical.
Il manga racconta la storia di un prestigioso e rigidissimo istituto privato femminile, nel quale vengono aperte le iscrizioni anche ai ragazzi, e a cinque fortunati in particolare viene data la possibilità di realizzare il loro sogno di vivere in mezzo a un sacco di ragazze. Peccato che il sogno finisca con il trasformarsi in un incubo…Il manga di Prison School viene pubblicato in Italia da Star Comics, e il ventiseiesimo volume della serie uscirà il 24 ottobre. Sia l’anime sia la serie live action sono disponibili in streaming su VVVVID.
Fonte: Okachi