Il nuovo manga di Akiko Higashimura, autrice di La Principessa delle Meduse

Akiko Higashimura è al lavoro su un manga intitolato Hypermedy Nakajima Haruko

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Hypermedy Nakajima Haruko, anteprima 01

Il sito web ufficiale del magazine Cocohana, edito da Shueisha, ha recentemente rivelato che la mangaka Akiko Higashimura è al lavoro insieme alla scrittrice Mariko Hayashi su un manga intitolato Hypermedy Nakajima Haruko.

La sensei è nota soprattutto per Kuragehime - La Principessa delle Meduse, shojo targato Kodansha e distribuito nel nostro Paese da Star Comics.

La nuova opera di Higashimura verrà serializzata a partire dal prossimo 28 giugno su Cocohana, che gli dedicherà la copertina e la pagina iniziale a colori del primo capitolo, che conterà quarantotto pagine.

Secondo quanto appreso, la storia sarà incentrata su una donna di mezz'età, Haruko Nakajima, specialista nel dare consigli in amore. La trama si basa sul romanzo Saiko no Obahan Nakajima Haruko no Renai Sodanshitsu ("Lo studio per consigli d'amore della miglior donna di mezz'età, Haruko Nakajima"), scritto proprio dalla Hayashi.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste