Il nuovo manga dell'autore di The World God Only Knows
Tamiki Wakaki, autore di The World God Only Knows, è tornato al lavoro su una serie dal titolo Neji no Hitobito (Gente fuori di testa)
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Tamiki Wakaki è tornato al lavoro su un fumetto, dopo la breve parentesi col tutorial per la app Manga One, su una serie che ha esordito lo scorso mese in Giappone; lo apprendiamo dal numero 12 del magazine Shonen Sunday edito da Shogakukan.
L'autore si è fatto conoscere in tutto il mondo grazie al successo di The World God Only Knows, conclusosi lo scorso giugno in patria e pubblicato interamente in Italia da Star Comics nei suoi 26 tankobon totali. Dal fumetto sono state tratte tre stagioni anime per la TV e svariati OAV.
È ospitato sulla rivista web di Shogakukan, Ura Sunday, e racconta la storia del liceale Yamato Nena, assillato da una preoccupazione ricorrente:
Io che non conto nulla al mondo, chi sono veramente?