Il nuovo Mamma Ho Perso l’Aereo svela il mestiere attuale di Kevin McCallister

Nel nuovo Mamma Ho Perso l’Aereo arrivato su Disney+ non c'è traccia di Kevin McCallister, anche se grazie ci permette di scoprire che...

Condividi
Home Sweet Home Alone – Mamma Ho Perso l’Aereo è il nuovo film della saga arrivato qualche giorno fa su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Il film, che è stato disconosciuto in ogni modo e maniera da Chris Columbus, regista dei primi due episodi dell'epopea, propone alcuni collegamenti al primo Mamma, ho perso l'aereo come ad esempio, il ritorno di Devin Ratray nei panni di Buzz McCallister. Di Kevin McCallister, il personaggio interpretato illo tempore da Macaulay Culkin, non c'è però traccia. Più o meno.

Già perché in realtà Home Sweet Home Alone – Mamma Ho Perso l’Aereo mostra, tramite apposita segnaletica, quella che potrebbe essere la professione attuale dell'ormai cresciuto Kevin: quella di titolare della McCallister Security, azienda specializzata in sicurezza domestica. Un ambito dove il nostro ha acquisito una discreta esperienza sul campo.

Mamma Ho perso l'aereo

Giusto questa mattina, restando in tema, abbiamo riportato le dichiarazioni di Chris Columbus su come la sua amatissima pellicola scritta e prodotta da John Hughes sia stata fondamentale nel concepimento dei suoi due film di Harry Potter. Se volete saperne di più, non dovete fare altro che cliccare qui.

Cosa ne pensate di questa curiosità sul nuovo Mamma, ho perso l'aereo? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto, a patto di essere abbonati a BadTaste+.

Se vi va, potete abbonarvi "gratuitamente" BadTaste+ collegando il vostro account Amazon Prime a Twitch. Il perché delle virgolette? È presto spiegato. Ogni abbonato ad Amazon Prime ha infatti a disposizione, ogni mese, un abbonamento gratuito (che va poi rinnovato manualmente a ogni scadenza) da destinare a un canale Twitch a scelta. Qualora fosse proprio BadTaste quello che sceglierete di supportare, potrete poi collegare il vostro profilo Twitch a BadTaste+ e avere accesso ai nostri contenuti sotto paywall e supportare la nostra realtà senza sborsare un euro perché è, appunto, già compreso nella vostra sottoscrizione al servizio Prime di Amazon.

Continua a leggere su BadTaste