Il nuovo Hulk sarà di Rhythm & Hues

Niente più Industrial Light & Magic: il supereroe verdastro questa volta verrà realizzato da Rhythm & Hues, come annunciato dalla Universal. Lo studio si occuperà di tutti gli effetti visivi del sequel diretto da Louis Leterrier in uscira nel 2008...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

Da qui a giugno 2008 c'è tempo per lavorare abbastanza da stupire il pubblico. Perché il motivo per cui Hulk di Ang Lee ha deluso tutti è stato anche il fatto che la creatura in CGI realizzata dalla Industrial Light & Magic non emozionasse (e tantomeno spaventasse) nessuno - al contrario del Gollum del Signore degli Anelli - le Due Torri (uscito nello stesso periodo) col quale il personaggio voleva competere.

E così il rilancio del franchise ad opera questa volta di Louis Leterrier (su una sceneggiatura del bravo Zack Penn) avverrà anche grazie agli effetti visivi realizzati da qualcun altro. E questo studio è Rhythm & Hues, che negli ultimi anni si è distinto per gli effetti delle Cronache di Narnia ed entro dicembre realizzerà quelli di Queste Oscure Materie - La Bussola d'Oro. Specializzato nella realizzazione di animali in CGI, lo studio ha comunicato di aver già pronta la nuova versione di Hulk, che questa volta sarà molto più spaventoso e realistico.

Ce lo auguriamo tutti, nel frattempo continua la pre-produzione del film il cui cast però non è stato ancora annunciato, sebbene il casting (è stato detto) si sia concluso tempo fa.
L'uscita del film, che è prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008.

Scritto da Zack Penn (X-Men), L'Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese inizieranno a giugno.

Continua a leggere su BadTaste