Il nuovo Hellboy verso i 33-36M in America?

Sono queste le previsioni per Hellboy: The Golden Army al suo primo weekend negli Stati Uniti. Probabile un risultato decente anche per Journey To the Center of the Earth, mentre Meet Dave con Eddie Murphy rischia il flop...

Condividi

Fonte: Varie

Hellboy: The Golden Army (che negli Stati Uniti ha anche il numero '2' aggiunto nel titolo) è decisamente un film particolare, considerando che è un sequel di una pellicola di moderato successo. Grazie all'impegno di Del Toro, ne è stato realizzato un secondo capitolo, che a detta di Steve Mason potrebbe raccogliere 33-36 milioni di dollari nel suo primo fine settimana negli Stati Uniti. E' un pronostico su cui punta anche Box Office Guru (per la precisione, 37M), mentre Coming Soon è più moderato e parla di circa 30M.

Inoltre, usciranno anche Journey To the Center of the Earth e Meet Dave. Il primo è una storia avventurosa con Brandan Fraser tratta dal classico di Jules Verne e gli analisti puntano su una cifra tra i 17 milioni (Box Office Guru) e i 22 (Steve Mason). Tutti d'accordo invece che Meet Dave con Eddie Murphy sarà un flop e infatti le previsioni puntano sui 10, massimo 15 milioni.

Tra le pellicole già uscite, Hancock dovrebbe raccogliere altri 28-30 milioni, con un calo del 55% (ancora più grave considerando che la pellicola è uscita di martedì negli Stati Uniti). Invece, continuerà a cavarsela benissimo Wall-E, con circa 20-23 milioni.

Domani mattina vi comunicheremo le prime stime di questi titoli. Stay Tuned...

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste