Il nuovo film sui Fantastici Quattro, tra innovazione e tradizione

Il casting di Fantastic Four è stato finalmente rivelato: andiamo quindi a conoscere i Fantastici Quattro nelle varie versioni dei fumetti...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'annuncio del casting di Miles Teller, Jamie Bell, Michael B. Jordan e Kate Mara per il nuovo film dei Fantastici Quattro ha scatenato non poche polemiche (ne parleremo oggi intorno alle 11.30 in una nuova puntata di BadTaste News): la scelta degli attori sembra infatti una presa di distanza dai fumetti originali, anche se è stato precisato che il reboot sarà tratto dalla serie Ultimate.

Ecco quindi che su BadComics.it abbiamo deciso di ripercorrere la storia delle collane Marvel dedicate ai Fantastici Quattro e ricordare le differenze più significative, per provare a immaginare come verrà sviluppato il kolossal di Josh Trank.

Potete leggere lo speciale cliccando qui link sottostanti:

LO SPECIALE SU FANTASTIC FOUR SU BADCOMICS.IT

A produrre la pellicola vi sarà Matthew Vaughn, mentre lo script è stato rimaneggiato dal regista Josh Trank su una base di Zack Stentz, Ashley Miller, Jeremy Slater, Seth Grahame-Smith e T.S. Nowlin. Successivamente, Simon Kinberg ha apportato sostanziali modifiche alla sceneggiatura.

Cosa ne pensate? Potete parlarne in questo topic del Forum Supereroi!

Fantastic Four uscirà il 19 giugno 2015.

Continua a leggere su BadTaste