Il nuovo film di Wes Craven sarà riconvertito in 3D

Si chiama My Soul to Take e verrà riconvertito in 3D il nuovo film di Wes Craven in uscita a ottobre negli Usa. Un misterioso killer creduto morto torna dopo anni per vendicarsi contro innocenti ragazzi...

Condividi

Fonte: shocktillyoudrop.com

Prima di dedicarsi Scream 4, il regista Wes Craven sta concludendo la post-produzione di un thriller/horror dal budget contenuto (stimato intorno ai 10 milioni di dollari), che arriverà nelle sale americane il 29 ottobre e prodotto dalla Rogue Pictures.

Al momento non sono ancora disponibili poster nè tantomeno il trailer, ma è recente la notizia che il film subirà una riconversione in 3D durante la post-produzione (quindi aggiungiamo pure altri 3-4 milioni di dollari al budget).

Ci dobbiamo accontentare della trama, che potete leggere direttamente qui sotto:

Lo sceneggiatore e regista Wes Craven realizza un thriller che ci mette in guardia dal male che lavora 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana.

Nella sonnolenta cittadina di Riverton, la leggenda narra di un serial killer che giurò e promise un suo futuro ritorno per uccidere i sette bambini nati nella notte in cui morì. Ora, sedici anni dopo, la gente sta scomparendo di nuovo. È lo psicopatico che si è reincarnato in uno dei sette ragazzi, o è sopravvissuto nella notte in cui era stato dato per morto?

My Soul to Take è diretto da Wes Craven, e uscirà negli Stati Uniti il 29 ottobre.

Nel cast Max Thieriot, Nick Lashaway, Denzel Whitaker, Jessica Hecht e Frank Grillo.

 

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste