Il nuovo film di Malick ha un titolo

Non più The Burial, ma To the Wonder: questo il titolo ufficial del nuovo film drammatico di Terrence Malick, che intanto ottiene un rating R per le scene di nudo…

Condividi

L'anno scorso The Tree of Life trionfava a Cannes portandosi a casa la Palma d'Oro, quest'anno il regista Terrence Malick era atteso al Festival con il suo nuovo film, che non compare nella scaletta ufficiale del concorso ma verrà molto probabilmente presentato ai buyer durante il film market.

Girato più di un anno fa, il film con Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Olga Kurylenko era conosciuto fino a oggi come The Burial, ma apprendiamo che il titolo definitivo sarà To the Wonder.

Presentato alla MPAA, il film ha ottenuto un rating R (vietato ai minori non accompagnati) a causa di alcune "scene di sesso/nudo".

È evidente che con questo nuovo film il regista si addentrerà nel tema della sessualità, come lascia intuire anche la nuova sinossi del film:

È la storia di un filantropo (Affeck) che, sentendosi alle strette, vola a Parigi dove scoppia la passione con una donna europea (Kurylenko). Tornato in Oklahoma, sposa la donna europea (in parte per motivi di visto). Quando la relazione affonda, riallaccia una relazione con una donna del posto (McAdams) con cui ha alle spalle una lunga storia.

Saltata la partecipazione a Cannes, il film non ha ancora una data d'uscita ufficiale. Malick è famoso per tenere i suoi film in sala di montaggio per anni, ma le nuove informazioni uscite ci fanno pensare che la post-produzione sia ormai ultimata e il film possa essere pronto per uscire nelle sale entro fine anno.

Continua a leggere su BadTaste