Il nuovo Doctor Who della Titan Comics

La Titan Comics dopo averne acquisito i diritti lancia ben due serie regolari di Doctor Who a luglio e ne preannuncia una futura sull'ultima serie TV

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

La Titan Comics dopo averne acquisito i diritti a gennaio, ha annunciato l'arrivo di ben due serie dedicate alla fortunatissima serie televisiva che racconta le avventure del signore del tempo, Doctor Who.

Doctor Who: The Tenth Doctor #1 (basato sulle fattezze dell'attore che impersonò il Decimo Dottore, David Tennant), sarà sceneggiata da Nick Abadzis (a cui dopo il primo ciclo di cinque episodi subentrerà Robbie Morrison) e disegnata dalla nostra connazionale Elena Casagrande.

Doctor Who: The Eleventh Doctor #1 (sulle fattezze dell'Undicesimo Dottore Matt Smith) vedrà come scrittori Al Ewing e Rob Williams per le matite di Simon Fraser.

In aggiunta a queste due testate regolari, previste per il 23 di luglio, la BBC e la Titan hanno già preannunciato progetti riguardanti un fumetto incentrato sul Dodicesimo Dottore, Twelfth Doctor, recitato da Peter Capaldi e susseguente il lancio della nuova serie televisiva di Doctor Who.

[gallery ids="11124,11123"]

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste