Il nuovo Devil May Cry ha una data d'uscita

Condividi

Capcom ha annunciato la data d'uscita per il famoso hack & slash. Nell'articolo, la biografia di un personaggio.

Capcom ha confermato che il nuovo Devil May Cry uscirà il 15 gennaio 2013 per Playstation 3 e Xbox 360. La data si riferisce al territorio europeo e statunitense. La versione PC de gioco è prevista più tardi nell'anno.

Con questo annuncio viene finalmente fornita una data di lancio per un reboot di cui si è rumoreggiato per quasi due anni.
Il gioco verrà localizato in diverse lingue dell'area europea (italiano, spagnolo, tedesco, francese e inglese, con sottotitoli in polacco, russo e portoghese)
Ulteriori info saranno disponibili all'E3 di quest'anno.

Di seguito, il primo character bio rilasciato. Questo è dedicato a Kat, coprotagonista del gioco:

 Kat è una ex fuggiasca che è entrata nell'ordine molto giovane. E' una medium con doni psichici che può osservare dentro il Limbo, il reame dei demoni, senza interagire direttamente con esso come fa Dante. Lei è il braccio destro del capo dell'Ordine e ha dedicato la sua vita a esso, mettendosi in grave pericolo per raccogliere informazioni dal Limbo.

C'è una dolce innocenza nel modo in cui Kat vede il mondo, ma quando si discute dell'argomento di cui è esperta, il reame dei demoni, lei è senza dubbio ferrata. Kat rappresenta "gli occhi e le orecchie" dell'Ordine e ha il compito di guidare Dante nella sua missione attraverso il Limbo.

Artwork

Continua a leggere su BadTaste