Il nonno di Heidi protagonista di una parodia animata
Esordirà ad agosto alla TV giapponese una parodia di Heidi con protagonista una versione inedita del burbero nonno...
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Avrà inizio il prossimo 11 agosto su Fuji TV uno spin-off del celebre anime Heidi di Isao Takahata, realizzato nel 1974 adattando l'omonimo romanzo di Johanna Spyri; si tratterà di una parodia incentrata sul nonno di Heidi, intitolata Alps no Shōjo Heidi? Cyara-Onji. In questa nuova versione animata il burbero montanaro diventerà un vecchietto vispo e allegro, che vivrà avventure spensierate in compagnia di Clara, Peter, Fiocco di Neve e Nebbia.
Continua a leggere su BadTaste
Negli ultimi anni l'interesse su Heidi si è riacceso grazie a un nuovo anime in computer grafica e a un film live-action per il grande schermo. Questa parodia con protagonista il nonno nasce invece da una serie di emoticon utilizzabili nella versione giapponese dell'app di messaggistica istantanea LINE.
Saranno poi messi in vendita diversi gadget legati al progetto, come penne, portachiavi, borse, biscotti e spille.Fonte: Anime News Network