Il Natale di Hannah Waddingham: Phil Dunster, la star di Ted Lasso, canta in una clip dello speciale natalizio
Phil Dunster è protagonista di una clip dello speciale Il Natale di Hannah Waddingham, in arrivo su Apple TV+
La prossima settimana debutterà su Apple TV+ lo speciale Il Natale di Hannah Waddingham e, nell'attesa, è stata condivisa online in anteprima l'esibizione completa di Hannah e Phil Dunster, il Jamie Tartt di Ted Lasso, che duettano accompagnati dai Fabulous Lounge Swingers in una sfrontata interpretazione di "Have Yourself a Merry Little Christmas".
LEGGI - Ted Lasso: Hannah Waddingham e Jason Sudeikis cantano Shallow
LEGGI - Il Natale di Hannah Waddingham: la prima foto dello speciale in arrivo su Apple TV+
Sul palco, insieme alla Waddingham, ci saranno Sam Ryder, Luke Evans, Leslie Odom Jr., Phil Dunster e altri guest star, con altri artisti, tra cui l'English National Opera, il London Gay Men's Chorus, The Fabulous Lounge Swingers e una band di 18 elementi. Durante lo show Hannah Waddingham condividerà con il pubblico il suo viaggio personale verso questo momento magico dell'anno, raccontando aneddoti e ricordi legati alle festività natalizie.
La colonna sonora registrata dal vivo, disponibile per il pre-save, sarà rilasciata su tutte le piattaforme di streaming musicale, tramite Platoon, il 22 novembre e contiene tutte le performance musicali dello speciale.
Che ne pensate del duetto di Hannah Waddingham e Phil Dunster? Lasciate un commento!
Fonte: Comunicato stampa Apple