Il Natale di Hannah Waddingham: la prima foto dello speciale in arrivo su Apple TV+

Apple TV+ ha condiviso la prima foto dello speciale Il Natale di Hannah Waddingham, svelandone la data di uscita in streaming

Condividi

Apple TV+ ha condiviso la prima foto dello speciale Il Natale di Hannah Waddingham, in arrivo il 22 novembre. Nell'evento musicale l'attrice vincitrice di un Emmy celebrerà le feste accogliendo tante guest star per una serata stravagante al London Coliseum.
Lo speciale è stato registrato dal vivo alla presenza del pubblico e presto gli spettatori di tutto il mondo potranno vederla esibirsi nei classici natalizi, accompagnata da una spettacolare big band.


Il Natale di Hannah Waddingham è prodotto da Done + Dusted (La Bella e la Bestia: 30° Anniversario, "A Legendary Christmas with John and Chrissy", "La Sirenetta Live!", le cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra), lo stesso team dello speciale di successo di Apple TV+ "Il Natale di Mariah: la magia continua".

I produttori esecutivi sono la stessa Waddingham, Katy Mullan, Moira Ross, Raj Kapoor e Nick Todisco. Lo speciale natalizio è diretto dal vincitore del premio BAFTA Hamish Hamilton (cerimonie di apertura e chiusura degli Oscar, dei Grammy, del Super Bowl halftime show e delle Olimpiadi di Londra).

Che ne pensate? Guarderete lo speciale Il Natale di Hannah Waddingham?

Fonte: Comunicato stampa Apple

Continua a leggere su BadTaste