Il multiplayer e la storia di Halo 4 in un video
Il direttore del gioco ci accompagna nella scoperta del titolo, mostrandoci alcuni video della modalità multi e parlandoci della storia...
Intervista al direttore del gioco-Modalità multiplayerQuesta clip fa da showcase al multiplayer di Halo 4, ma riserva anche alcuni nuovi dettagli sulla trama dello sparatutto esclusivo Microsoft.
L'aspetto sandbox della modalità di gruppo sarà sicuramente arricchito, ma ciò non deve far pensare che la campagna single player sia stata trascurata.
I Covenant ritorneranno, non necessariamente come nemici primari del Chief. Le creature aliene covano molto rancore nei confronti degli Spartan, e non saranno felici di incontrare il protagonista.
Nuovi alieni prenderanno il posto dei Covenant come antagonisti di Master Chief.
Verrà approfondito il carattere del protagonista, non tramite dialoghi ma nell'interazione tra quest'ultimo e i personaggi secondari
Ci sarà una nuova generazione di guerrieri in tenuta Spartan, che ricordano Master Chief come una leggenda.
Il gioco è ambientato diverso tempo dopo il terzo, su un pianeta chiamato Requiem
La prossima avventura di Master Chief arriverà nei negozi il 6 Novembre in esclusiva su Xbox 360. Qui trovate la nostra anteprima, mentre per visualizzare tutti i contenuti legati al gioco cliccate qui.