Il mostro dei mari: una featurette ci porta nel backstage del film d'animazione Netflix

Ecco una featurette di Il mostro dei mari, film d’animazione diretto da Chris Williams (Oceania, Big Hero 6) arrivato su Netflix

Condividi

Netflix ha pubblicato in rete un'interessante featurette di Il mostro dei mari, film d’animazione diretto da Chris Williams (OceaniaBig Hero 6) incentrato su un famoso cacciatore di mostri che improvvisamente deve prendersi cura di una bambina.

Il film, ricordiamo, è disponibile in streaming su Netflix. Potete vedere il video nella parte superiore della pagina.

IL MOSTRO DEI MARI: LA TRAMA

In un’epoca in cui creature terrificanti solcano i mari, i cacciatori di mostri sono considerati veri e propri eroi. E il grande Jacob Holland è di certo il più osannato. Ma quando la giovane Maisie Brumble s’imbarca clandestinamente sulla sua nave leggendaria, l’uomo trova a sorpresa un’alleata. Insieme intraprendono un viaggio epico in acque inesplorate ed entrano nella storia. Con la regia del premio Oscar Chris Williams (Oceania, Big Hero 6, Bolt: un eroe a quattro zampe), Il mostro dei mari conduce lo spettatore ai confini del mondo, dove ha inizio la vera avventura.

Scritto da Williams assieme a Nell Benjamin, e prodotto con Jed Schlanger, Il mostro dei mari è approdato su Netflix l’8 luglio.

FONTE: Netflix

Continua a leggere su BadTaste