Il Mistero dei Templari: la serie, cancellata dopo una stagione, non avrà alcun impatto sul terzo film

Jon Turteltaub ha confermato che la serie non ha avuto alcun impatto sullo sviluppo del film Il Mistero dei Templari 3

Condividi

Il Mistero dei Templari - La serie non sembra abbia influenzato in nessun modo lo sviluppo del terzo film dopo i capitoli con star Nicolas Cage arrivati nelle sale nel 2004 e nel 2007.

Jon Turteltaub, durante un episodio del podcast dedicato alla saga, ha parlato dell'impatto del progetto che era stato realizzato per Disney. Il filmmaker ha sottolineato:

Realisticamente, non penso abbia influenzato il terzo lungometraggio. Quello era uno show di Disney+ realizzato da persone che pensavano al target di Disney+, mentre i film sarà più nel mondo dei lungometraggi. Anche se, a questo punto, è anche di Disney+. Nessuno di noi si sente in quel modo. Non ci sentiamo delusi o sostenuti dalla serie. Abbiamo sempre pensato: 'Noi siamo noi e loro sono loro'.

I fan della saga stanno attendendo il terzo film fin dal 2008 e ora, con l'assunzione di Chris Bremner come sceneggiatore, i loro desideri sembra stiano per realizzarsi.
Turteltaub ha inoltre sottolineato che il nuovo capitolo della storia coinvolgerà i membri originali del cast, facendo quindi intendere che anche Nicolas Cage tornerà sul set. L'attore, a marzo, aveva però spiegato che non aveva alcun interesse nel riprendere il proprio ruolo.

Che ne pensate? Siete felici che Il Mistero dei Templari - La serie non avrà alcun impatto sul terzo film?

Trovate tutte le recensioni de Il mistero dei templari nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: National Treasure Hunt

Continua a leggere su BadTaste