Il Mistero dei Templari: svelata la data d'uscita della serie tv

The Walt Disney Company ha annunciato la data d'uscita della serie tv de Il Mistero dei Templari su Disney+

Condividi

Con un nuovo poster, pubblicato in occasione del D23 Expo, The Walt Disney Company annuncia la data d'uscita della serie tv de Il Mistero dei Templari.

La serie, che in originale si intitolerà National Treasure: Edge of History, debutterà coi primi due episodi il prossimo 14 dicembre, in esclusiva su Disney+. Potete vedere il poster con la protagonista Lisette Alexis qui sotto:

Il franchise cinematografico di National Treasure è incentrato sulla figura di Benjamin Gates — interpretato da Nicolas Cage — un crittologo e cacciatore di tesori appartenente a una famiglia di archeologi che cerca di svelare i segreti legati alle figure più importanti del governo della storia americana. Nel cast, accanto a Cage, vi sono anche Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e Harvey Keitel.

Il primo film, uscito nel 2004, ha incassato oltre 347 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, intitolato Il Mistero delle Pagine Perdute, è uscito nel 2007 e ne ha incassati 457.

Siete felici per l'annuncio della data d'uscita della serie de Il Mistero dei Templari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste