Il Mistero dei Templari: annunciati altri membri del cast per la serie Disney+
Lyndon Smith, Zuri Reed, Jake Austin Walker, Antonio Cipriano e Jordan Rodrigues faranno parte del cast de Il Mistero dei Templari
Lyndon Smith interpreterà l'agente del FBI Ross. La giovne era la prima della classe a Quantico e le è stato assegnato l'incarico più importante a Washington D.C., ma ha fatto un errore che le è quasi costato la carriera, ed è stata riassegnata. Quando Jess (Lisette Alexis) e Tasha (Zuri Reed) le chiedono aiuto, è l'occasione per Ross di svelare il mistero attorno a Jess e il suo collegamento al tesoro.
Jordan Rodrigues ha il ruolo di Ethan. Il ragazzo d'oro Ethan e Jess sono migliori amici da quando la madre Manuela gli faceva da tutor da bambini, fin da allora Ethan è innamorato di Jess. Un tipo che segue le regole alla lettera, e che per seguire Jess nella sua caccia al tesoro dovrà imparare a rilassarsi.
Jake Austin Walker infine sarà Liam, un musicista che proviene da una lunga dinastia di cacciatori di tesori. Quando suo nonno muore, conosce Jess e viene attratto come magneticamente dalla caccia al tesoro che potrebbe portarlo a scoprire il segreto nascosto dal padre.
LEGGI: National Treasure (Il mistero dei Templari): Disney+ lavora alla serie TV
LEGGI: Il Mistero dei Templari: Lisette Alexis protagonista della serie per Disney+
Il franchise cinematografico di National Treasure è incentrato sulla figura di Benjamin Gates — interpretato da Nicolas Cage — un crittologo e cacciatore di tesori appartenente a una famiglia di archeologi che cerca di svelare i segreti legati alle figure più importanti del governo della storia americana. Nel cast, accanto a Cage, vi sono anche Diane Kruger, Justin Bartha, Jon Voight e Harvey Keitel.
Il primo film, uscito nel 2004, ha incassato oltre 347 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il secondo, intitolato Il Mistero delle Pagine Perdute, è uscito nel 2007 e ne ha incassati 457.
Cosa ne pensate del cast de Il Mistero dei Templari? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Deadline