Il mio f***uto rivale: Planet Manga annuncia il manga boys love di Hashigo Sakurabi

Tramite il catalogo Anteprima, Planet Manga ha annunciato che porterà in Italia Il mio f***uto rivale, manga yaoi di Hashigo Sakurabi

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Il mio f***uto rivale, su Anteprima

Sul numero 342 del catalogo Anteprima, Planet Manga ha annunciato l’uscita del primo numero di una nuova serie di genere yaoi: Il mio f***uto rivale, scritta e disegnata da Hashigo Sakurabi.

Il fumetto è attualmente in corso in Giappone, dove sono stati finora pubblicati i primi sei tankobon. La serie ha esordito nel 2014 sulle pagine della rivista Magazine be x boy dell’editore nipponico Libre Shuppan.

La storia racconta dell’attore Saijou Takato, che per cinque anni consecutivi ha vinto il titolo di “uomo più desiderato”. La sua serie di vittorie è stata però interrotta da un novellino di nome Junta Azumaya. Anche se Takato è sempre scontroso nei suoi confronti, Junta è estremamente gentile. Un giorno, quest'ultimo coglie Takato in una situazione imbarazzante: in cambio del suo silenzio, il protagonista farà al collega una richiesta piuttosto piccante!

Di seguito trovate la sinossi del primo numero di Il mio f***uto rivale diffusa dall'editore modenese sulle pagine di Anteprima:

IL BOYS’ LOVE CON PROTAGONISTI TAKATO E JUNTA È DIVENTATO ANCHE UN ANIME.

Takato è un attore consumato e sulla cresta dell’onda. Junta è alle prime armi; eppure, riesce a scalzare il primo dalla classifica di “uomo più desiderato dell’anno”. Quando si ritroveranno a lavorare insieme su un set, fra i due scoppieranno scintille… di passione!

Tra il 2012 e il 2013, l’autrice ha inoltre firmato Toshishita Kareshi no Renai Kanriheki, manga attualmente inedito in Italia, che racconta di Satoshi, uno studente così concentrato sullo studio da dimenticarsi di mangiare. Questo porta Izumi, il suo collega più giovane, ad avere un atteggiamento molto intimo e protettivo nei suoi confronti.

Il mio f***uto rivale, su Anteprima

Fonte: Anteprima

Continua a leggere su BadTaste