Il minaccioso avvertimento di Mark Hamill: non parlate al cinema o saranno guai
Il messaggio registrato da Mark Hamill per la Alamo Drafthouse suona come una pericolosissima minaccia
Durante la promozione di Kingsman: Secret Service, Mark Hamill, che per tutti noi è Luke Skywalker, ma anche il memorabile doppiatore di Joker, ha fatto da testimonial alla campagna dell'Alamo Drafthouse, una catena di cinema fondata nel 1997 a Austin in Texas nota per la sua rigida etiquette: i bambini sotto i sei anni non possono entrare nelle sale del circuito, i minorenni possono entrare solo se accompagnati ed è assolutamente vietato parlare o mandare sms durante le proiezioni. Chi non rispetta queste regole può addirittura assumere lo stato di persona non grata e venir bandito dai cinema dell'Alamo Drafthouse.
La serie a fumetti, illustrata da Dave Gibbons, racconta la storia di un agente segreto britannico, Jake, che recluta e inizia a formare il nipote ribelle, Gary. Il cast comprenderà anche Sophie Cookson, Michael Caine, Tager Egerton e Samuel L. Jackson.
L’agente segreto più grande del mondo sta lavorando al caso più eccitante della sua carriera. Potrà la fine del mondo come noi lo conosciamo convincerlo a farsi da parte e allenare suo nipote, un punk di strada, a diventare il nuovo James Bond? E intanto, qual è il collegamento segreto tra i rapimenti di una serie di star fantascientifiche, l’omicidio di una intera cittadina e un oscuro segreto proveniente dall’interno dell’Everest? Sotto la supervisione di zio Jack, le abilità di spia di Gary e la sua padronanza di esse cresceranno enormemente – ma lo scoprire cosa c’è dietro ai rapimenti ha un prezzo. La cospirazione inizia a rivelarsi: di chi ci si può fidare quando così tanti personaggi di rilievo sembrano coinvolti in essa?
La data di uscita è prevista per il 25 febbraio in Italia.