Il microfono del DualSense registra la vostra gioia quando guadagnate un trofeo
La console registra una breve clip quando otterrete un nuovo trofeo, e il microfono del Dualsense registrerà invece l'audio attorno a voi
Condividi
Con l'uscita di PlayStation 5 in tutto il mondo, i giocatori hanno potuto finalmente mettere mano sul DualSense, il nuovo controller ricco di funzioni di Sony. Una delle funzioni appena scoperte su Reddit riguarda i trofei. La console registra una breve clip quando otterrete una nuova coppa, e il microfono del Dualsense registrerà invece l'audio attorno a voi.
Come potete vedere nel video qui sotto, l'utente si è lasciato andare a diverse urla di gioia, inconsapevole della registrazione in corso.
Ovviamente questa funzione è disattivabile nel menù, così che non registriate per sbaglio momenti di gioia troppo spinta o simili. Inoltre i video occupato un discreto ammontare di spazio e al momento la memoria della console di nuova generazione di Sony non è espandibile.
Continua a leggere su BadTaste
First time Souls player. I didn’t realise that the PS5 records your microphone’s audio whenever you get a trophy. Whoops.
by u/helloiamjack in PS5
Sono al mio primo Souls. Non sapevo che PlayStation 5 usasse il microfono per registrare l'audio ogni volta che ottieni un trofeo. Whoops.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI ANCHE: PlayStation 5, il miglior lancio di sempre per Sony
Vi ricordiamo infine che PlayStation 5 è disponibile dal 19 novembre 2020 sia nella versione All Digital a 399€ che nella versione con supporto ottico a 499€. Tra i titoli di lancio ci sono Demon’s Souls, Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition e Sackboy una grande avventura. Su ogni console è installato gratuitamente Astro’s Playroom.
Fonte: PushSquare