Il "mercenario" Terry Crews nello spot interattivo dell'Old Spice!

Il "mercenario" Terry Crews torna nelle vesti di testimonial della Old Spice; questa volta è protagonista di un divertentissimo video interattivo...

Condividi

Tutti noi sappiamo che Hale Caesar, il mercenario interpretato da Terry Crews in The Expendables e relativo seguito, ama le armi di grosso calibro e pensa che la cucina italiana sia sopravvalutata.

Ma nella vita di tutti i giorni, il mastodontico Crews è anche il testimonial dell'Old Spice, un brand molto popolare negli Stati Uniti. A febbraio, con mezza Italia sepolta dalla neve, vi avevamo segnalato i nuovi video pubblicitari con l'attore, ideati e diretti da Tim e Eric del Tim and Eric Awesome Show, Great Job! (maggiori dettagli a questo link).

Per accompagnare l'uscita della nuova fragranza denominata Danger Zone, la Old Spice ha realizzato un nuovo video in cui Terry Crews suona degli strumenti musicali grazie a degli elettrodi collegati ai suoi muscoli. Ma il bello di Muscle Music, realizzato in collaborazione fra la ditta citata, l'agenzia pubbicitaria Wieden+Kennedy e il regista Tom Kuntz, arriva una volta che il video è terminato. A quel punto, il player di Vimeo diventa interattivo consentendoci di attivare, tramite la tastiera del computer, i muscoli di Crews e di suonare gli strumenti.

Le creazioni possono pure essere registrate e riascoltate.

Buon divertimento.


 

 
Continua a leggere su BadTaste