Il matrimonio del mio migliore amico: è tempo di girare il sequel con Julia Roberts secondo Dermot Mulroney

Dermot Mulroney vuole un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico e, a quanto pare, anche Julia Roberts è dello stesso avviso...

Condividi

Dermot Mulroney ha rivelato di essere disponibilissimo a girare un sequel de Il matrimonio del mio migliore amico insieme a Julia Roberts.

Il film è una commedia romantica uscita nel 1997 e diretta da P.J. Hogan che si rivelò una vera e propria macchina da soldi: con un budget di circa 38 milioni, ne incassò poi 299 (dati non aggiornati all'inflazione, ndr.).

Dermot Mulroney, che nella pellicola interpretava Michael O'Neal, appunto il "migliore amico" della Julianne Potter di Julia Roberts, ha toccato l'argomento con l'Hollywood Reporter nel corso della premiere di Tutti tranne te.

Quando gli viene domandato se prenderebbe parte a Il matrimonio del mio migliore amico 2 spiega di no aver ancora contattato Julia Roberts per affrontare seriamente la questione ma di essere sempre stato favorevole a un capitolo 2.

Magari è ora. Spero davvero. Quel film ha portato tanta gioia. Sarebbe incredibile rifarlo.

L'opinione, a quanto pare, è comunque condivisa anche da Julia Roberts che in un'intervista di qualche giorno fa ha ammesso che proprio Il matrimonio del mio migliore amico è quello più meritevole di un sequel

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste