Il Maestro Yoda testimonial della Vodafone

Il Maestro Jedi, dopo essersi prestato alla pubblicità di una marca di ramen giapponese e di un noto navigatore, è ora testimonial di un nuovo servizio Vodafone...

Condividi

Su internet ci sono sempre questi tizi che si lamentano del fatto che apportando qualche piccolo cambiamento io abbia completamente modificato i film. La mia risposta è: "Bene. Ma il mio film, con il mio nome sopra, che dice che l'ho fatto io, necessita di essere fatto come dico io"

tratto dalla news "George Lucas si ritira... di nuovo"

A quanto pare, nulla può impedire a George Lucas di modificare a suo piacimento le sue opere. Sacrosanto diritto o abominio ai danni di classici del cinema? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ma se c'è un'altra cosa che non può essere fermata è la repentina trasformazione del Maestro Yoda in uomo sandwich. Negli ultimi tempi, abbiamo visto il leggendario Jedi alle prese con i navigatori TomTom e con il ramen istantaneo.

Ora è il momento di un nuovo servizio offerto dalla Vodafone Uk che permette di trasferire agevolmente i propri contatti da un telefono all'altro. Un servizio che, come potete constatare dallo spot che vi proponiamo qua sotto, rende del tutto superflui gli stessi poteri Jedi.

Continua a leggere su BadTaste