Il look definitivo degli alieni di Avatar?
E' uscita una nuova foto degli alieni di Avatar, i Na'Vi, e sembra che questa mostri il loro look definitivo: creature molto belle, non sexy, che James Cameron sta cercando di rendere aggraziate...
Fonte: Marketsaw
Per fortuna che c'è MarketSaw, il blog sul cinema 3D di Jim Dorey, che aggiorna costantemente sul film e mantiene alta l'attesa. Oggi Dorey ha pubblicato quella che sembra essere, secondo la sua fonte, l'immagine del look definitivo dei Na'Vi, gli alieni nativi di Pandora, il pianeta colonizzato dagli umani nel film di James Cameron.
Parlando poi della foto ufficiale dal set mostrata qualche tempo fa, ha detto che si trattava di una immagine contenente oggetti di set diversi. Il letto è uno dei "letti" che saranno presenti nel film, molto probabilmente proveniente dal Bio Lab. Ci sono "letti di nascita", lettighe inceneritrici, lettighe ospedaliere, da trasporto, per il sonno... I letti da astronave vengono montati sulle pareti, verticalmente, per salvare spazio prezioso. La zona circolare intorno a Cameron, sempre nella foto, è un centro di comando militare.
Infine, la fonte assicura che il film sarà qualcosa di incredibile:
Ho lavorato in molti grandi film, e normalmente lavorare dietro le quinte rovina la magia. Vai a vederlo al cinema, e sai che ciò che stai vedendo viene rovinato dai tuoi ricordi. MA. Le inquadrature finite di Avatar che ho visto finora mi fanno impazzire. Seriamente, cercate di ricordare come vi lasciò esterrefatti Star Wars la prima volta che lo vedeste, e moltiplicate il tutto per 50. Poi raddoppiate. Sarete arrivati all'1% di quanto vi piacerà tutto questo.
Speriamo di vedere presto qualcosa di ufficiale del film finito!
Nel cast di Avatar, oltre al protagonista Sam Worthington, anche Giovanni Ribisi, Zoe Saldana, Sigouney Weaver, Michelle Rodriguez, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.
Avatar esce il 18 dicembre 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i poster e i video sul film nella nostra scheda.